martedì 5 novembre 2013

TREND ALERT: THE PINK COAT... "Bang bang"

Hello guys!!

Ormai non è una novità che uno dei MUST HAVE di questo autunno 2013 sia il PINK COAT!
Navigando nel web mi sono imbattuta in una miriade di questi cappotti nelle nuances più svariate, dal rosa baby, al pastello, al fucsia, ecc...
























Per quanto mi riguarda non credo, e dico così perchè non ho avuto ancora il piacere di provarlo, sia un capo proprio facile da indossare, è molto particolare,  e per chi ha voglia di osare! Questo non è da tutte! 
Tuttavia, sono arrivata ad una conclusione: "YES, I WANT"
Per il momento on line, non ho trovato tanti modelli abbordabili soprattutto per il prezzo, ma non mollo, prima o poi  troverò quello che fa al caso mio!

Mentre "posto" sto guardando per l'ennesima volta Kill bill 1, e non ho parole per descrivere il mio entusiasmo (come ogni volta che lo vedo), solo chi ama Tarantino alla follia può capire, e quindi vi auguro la buona notte con Nancy, Nancy Sinatra....."Bang bang"

A presto!
Anna



Nessun commento:

Posta un commento