venerdì 8 novembre 2013

LIPOSUN WOMAN BODY "SUNRISE"...LA MIA ESPERIENZA.... "I'm with you"



A chi piace il cioccolato? 
Bè credo propio che piaccia a tutti noi, goloso più goloso meno!
E perchè non farselo "spalmare" su tutto il corpo?
Propio di questo volevo parlarvi sul post di oggi... 
La mia esperienza con il trattamento snellente-abbronzante LIPOSUN DONNA al CIOCCOLATO.
Di cosa si tratta? 
Mercoledì ho avuto il piacere di provare questa novità.
Sdraiata su un lettino,la mia estetista mi ha cosparso il corpo (massaggiando a fondo)  con questa specie di fango a base di cioccolato...ero bellissima da vedere ahahhaahhahh, poi mi ha avvolta completamente (tranne mani piedi e faccia) in un nylon, posa venti minuti affinchè faccia il suo effetto, mi sono risciacquata abbondantemente, scoprendo che il fango mi aveva lasciato un leggero colorito simile all'abbronzatura, entusiasta di questo  visto che sono una mozzarella!!! Dopodiché, mi sono rilassata ancora di più grazie   al  massaggio con la crema sempre al cioccolato, questa volta non era nera però ahahha!
Risultato? Mi sono sentita la pelle molto morbida per tutto il giorno, oltre ovviamente alla sensazione meravigliosa nel sentirmi rilassata al massimo, il che non è poco per quanto mi riguarda!
Come mai questo fango al cioccolato è così funzionale sulla  la nostra pelle? Ve lo spiego subito!
La cosmesi moderna utilizza le propietà antiossidanti del Cacao e la sua ricchezza di sali minerali come ad esempio ferro, magnesio, fosforo e potassio, a scopo drenante e remineralizzante. Il cacao inoltre, è fonte di vitamine, polifenoli e flavonoiodi che idratano e ammorbidiscono la pelle. Infatti i flavonoidi favoriscono gli scambi cellulari migliorando la condizione della "dannata" cellulite, mentre i polifenoli svolgono una potente azione contro i radicali liberi, prolungando la giovinezza della pelle e riattivando la micro-circolazione, perchè rinforzano i capillari e prottegono le molecole di collagene e di elastina presenti nella pelle.
Il trattamento al cioccolato LIPOSUN DONNA di SUNRISE, non è solo mirato allo snellimento e al drenaggio del corpo, ma interviene anche sulla bellezza, stimolando la melanina cutanea.
SOSTANZE FUNZIONALI: Theobroma Cacao, rodisterolo, estratti di edera e fucus, riboflavina, adenosina, tirosina, oli vegetali. 
Bè che dire? PROVATELO se ne avete la possibilità!!!!






Silvia, la mi estetista, titolare del CENTRO DEA, sito in via Madrid 5 a Montebello Vicentino (VI)

Vi lascio con i BEST COAST "I'M WITH YOU"

A presto!

Anna









Nessun commento:

Posta un commento