venerdì 15 novembre 2013

NEW IN MY CLOSET AND...BATHROOM!! MR LEE!!!

Buon pomeriggio!

It's Friday!!!!


Oggi un piccolo post con le new entry nel mio guardaroba!

ASOS

Vi avevo già parlato nel post WISHLIST DI NOVEMBRE di questo maglioncino, che adoro tantissimo con particolari fluo, pois e stripes, e del mini cardigan nero.
Pensate,  li avevo ordinati alla sera della domenica e al giovedì pomeriggio erano già tra le mie mani, e questo senza spese di trasporto da Londra.




 




OVS

La settimana scorsa avevo fatto un colloquio per partecipare ad un corso, purtroppo il costo di partecipazione era notevolmente alto e presa dallo sconforto mi sono imbattuta davanti ad un gigantesco OVS. Lì ho pensato di tirarmi su il morale e di entrare!
Ecco i miei acquisti






Gonna lunga plissè che volevo da un bel po', una semplicissima t-shirt nera, sempre utile, e questo morbidoso maglioncione! In realtà avevo visto anche due vestiti, ma il senso di colpa (ultimamente mi consolo troppo con lo shopping), mi ha "obbligato" a trattenermi e non acquistarli. Lo farò tra un po  comunque :-P

NOVITA'

Queste stringate le avevo già adocchiate tempo fa, ed eccole qua!


BOTTEGA VERDE

Le new entry non sono solo nel mio guardaroba ma anche nel mio armadietto del bagno.....


Shampoo, balsamo e maschera OLIO DI NOCE E FRUTTI ROSSI



Bagnodoccia e crema corpo FRANGIPANE (adoro!)

Di questi e di altri prodotti ne parlerò più dettagliatamente nel prossimo post!

*********************************************************************************

Pioggia, vento, freddo, pensieri, preoccupazioni, problemi , ci deprimono???
DON'T WORRY, IT'S FRIDAY!!!! 
Quindi tiriamoci su il morale!
E per questo mi affido a THE BOBBETES..... MR LEE!!!!!

Have a nice weekend!!!!

A presto!

Anna










Nessun commento:

Posta un commento