martedì 8 aprile 2014

IL MIO PRIMO OUTFIT! "Doll parts"

Buongiorno! 

Finalmente dopo mille peripezie, oggi pubblico il mio primo outfit!

Qualche settimana fa mi sono trovata con Martina, una mia ex collega di lavoro, che, della sua passione ne ha fatto ormai un lavoro e cioè la fotografa!
Visitate la sua pagina facebook POLVERE DI STELLE FOTOGRAFIE, veramente molto carina!
Martina fa servizi fotografici a bambini e a donne in dolce attesa, quindi per me ha fatto un'eccezione;-)
Infatti, come Vi dicevo, qualche settimana fa, l'ho raggiunta a Vicenza e mi ha fatto le foto!

Per il primo outfit ho deciso di indossare una tutina con stampa fiori, boots rossi e cappotto blu elettrico, tutto Pull & Bear.


















Gli orecchini che ho scelto di indossare sono il modello "Courtney Red" della collezione MIKROS JEWELS. 
Ho deciso di fare questa collaborazione con Elena Veronese, una mia ex compagnia di classe che ho ritrovato e potuto vedere i suoi lavori, grazie a Facebook!
Non ci siamo viste per più di dieci anni, dai tempi della scuola per intenderci, e circa due mesi fa ci siamo incontrate per discutere di questa collaborazione!
E' stato veramente bello anche perchè abbiamo condiviso ricordi passati e  parlato della nostra vita attuale.
Elena realizza orecchini, collane, bracciali e anelli con pelle vera e ovviamente con tanta passione!
Vi invito a visitare il suo sito MIKROS JEWELS,  perché oltre alle sue meravigliose creazioni, troverete molte idee DIY e anche TUTORIAL utili, carini e veramente interessanti!

Spero che questo post vi sia piaciuto!

I'm wearing:

Coat: Pull & bear
Mini Jumpsuit :Pull & bear
Boots: Pull & bear
Sunglasses: Vogue
EarringsMikros Jewels


Ho deciso di salutarvi con una canzone che amo follemente fin dai tempi delle scuole medie, quindi da tanto tanto tempo, e che secondo me si "abbina" con il post di oggi ma anche con il mio stato d'animo di questi giorni. 
Quando ho aperto il blog, nel primo post ho scritto che TWIGGY ON THE CASTLE è Anna al 100%, quindi come condivido passioni, con voi voglio condividere anche le mie emozioni.

La canzone è "DOLL PARTS" delle Hole!

A presto
Baci
Anna




Nessun commento:

Posta un commento