mercoledì 23 aprile 2014

A LONG STRIPED DRESS! "Suicide"

Good morning guys!

Oggi volevo condividere con voi l'outfit che ho indossato venerdì per una serata tra amiche.

La settimana scorsa ho chiesto alla mia amica Elena di "improvvisarsi" fotografa, e a mio "umile" parere, è stata brava, per quanto mi riguarda le foto sono venute davvero bene!

Protagonista di questo outfit è un lungo vestito a righe di H&M acquistato circa un mese fa alla modica cifra di 14,99€.
Ho deciso di completare il look con  una collana e un mini chiodo in ecopelle di Pull&Bear, stivaletti di Jennyfer e cartella di Pimkie.























Dress:H&M
Boots:Jennyfer
Necklace:Pull&Bear
Bag:Pimkie
Jacket:Pull&Bear
Sunglasses: Vogue

E' stato veramente divertente! Grazie Elena!

Spero che l'outfit e le foto vi siano piaciuti.


Vi saluto con "Suicide" di The Raveonettes!

A presto
Baci
Anna




Nessun commento:

Posta un commento