martedì 22 ottobre 2013

NEW IN MY CLOSET!...... Have love will travel!

Hellooooo!!!

Eccomi con un nuovo post!
Oggi volevo mostrarvi gli acquisti fatti negli ultimi mesi, e ciò che mi è stato regalato dagli amici al compleanno...che cari!

Iniziamo con questo BLAZER a righe!
Pensate che l'avevo visto ancora mesi fa ma costava 99,99 euro e sinceramente non mi andava di spendere così tanto, poi, circa un mese fa facendo shopping on line sull'app di Zara l'ho trovato nella sezione dei saldi e me lo sono acquistato per 19,99 euro, super felice io!


Sempre di Zara e on line ho acquistato l' ormai purtroppo commerciale  IT-SKORT.
L'ho definita la "gonna perfetta"! Quando l'indosso mi sembra di avere gambe perfette e bellissime, complice sicuramente il taglio con due punte!
In realtà è una gonna pantalone e io, ignara di questo, avevo già iniziato ad amarla mesi e mesi fa quando vedevo fashion blogger soprattutto straniere indossarla!
Subito ho comprato quella bianca perchè era la prima che vedevo nei fashion blog, ma poi non ho resistito e successivamente l'ho acquistata sempre on line anche nera, con la speranza di indossarla nei prossimi mesi. 
Hanno fatto i modelli nuovi invernali, ma non ne vado pazza!
Il costo di questa gonna pantalone non è per niente eccessivo e quindi mi piace ancora di più!!

Eccole, meravigliose!!!!

 

A volte acquisto on line anche su Mango (brand spagnolo low cost), e qualche mese fa mi sono imbattuta in questo meraviglioso vestito a righe. Unica pecca? Ho sbagliato la taglia, avevo capito che vestiva largo ma non così largo, dovevo prendere una taglia in meno, ma vabbè amen, questo è il rischio che si corre con lo shopping on line!





Questa camicetta vintage l'ho trovata in un mercatino dell'usato a soli 4,50 euro. 
Mi piace tantissimo e ho fatto un ottimo affare!!!!


Un bauletto di Pull and Bear in eco pelle super scontatissimo a circa 8,00 euro


Non potevano mancare due super skinny, uno in tartan e l'altro a fiori, entrambi di Pull and Bear!




Lo stesso giorno,  ho acquistato anche questa felpa a fiori sempre di Pull and bear


e questo leather (eco) crop top di Stradivarius 





On line acquisto anche su ASOS brand inglese dove puoi trovare pezzi un po "diversi" anche a piccoli prezzi!
Ecco i miei ultimi acquisti arrivati la settimana scorsa!
Una semplice t-shirt con stampa di Bowie e minigonna a ruota, a scacchi neri azzurri



e questo vestito praticamente tutto in eco pelle tranne che per le maniche e la schiena , in cotone



Non contenta, perchè non ne ho mai abbastanza, è arrivato anche il mio compleanno e la sera della festa , i miei cari amici hanno pensato bene di regalarmi vestiti...BELLISSIMIIII!!!!
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!!!

Zara..


Pull and bear..

 







Per i miei piedini un paio di BIKER neri


e un paio di Beatles neri di H&M




Dopo la carrellata di foto, vi lascio con questa canzoncina.... THE SONICS!





See you soon!!!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento